Bella questa fotografia vero? eppure per creare una bella immagine come questa con il nostro logo ci son voluti solo 10 minuti. Tutti sono bravi a realizzare vetrine online con prodotti che promettono risultati fantascientifici, con immagini e descrizioni e certificazioni mai esistite prima. Kit xenon made in Italy lampade Xenon e ballast brandizzati Philips, garanzia per i prodotti di 2-4 e perché no anche 6

 

Eppure molti di questi che prima vendevano taralli oggi vendono prodotti ultratecnologici e non c'è da meravigliarsi se domani venderanno abiti da sposa, intanto loro vendono, inflazionano il mercato per dirla breve, in Italia è definita concorrenza sleale, più che imprenditori del commercio vengono definiti affaristi.

 

Noi continuiamo a lavorare alla vecchia maniera ma i taralli non li abbiamo mai fatti prima, la Xenontuning si è occupata di Automotive e di elettronica in generale sin dall'inizio e non ha mai cambiato bandiera a seconda della direzione del vento e prima ancora di nascere i membri che collaborano hanno avuto sempre una grande passione nel settore nonché titoli e certificazioni. Titoli e certificazioni non presi con i punti del formaggino MIO ma con anni di studio. Xenontuning appartiene al gruppo Worldtecnologico di cui fanno parte www.xenontuning.it www.videosecur.it www.palmoblog.com e www.worldtecnologico.com

Spesso, anzi tutti i giorni ci ritroviamo a risolvere problematiche a clienti che hanno acquistato dai signori su menzionati, la frase tipica che pronunciano prima di iniziare la loro richiesta è: "mi hanno regalato un kit allo xenon ma quando accendo i fari succede...." credeteci abbiamo scoperto che sono più gli uomini che ricevono come regalo kit allo xenon che donne che ricevono mazzi di rose rosse.

 

Un'altra frase tipica è: "ma questi sono tutti uguali!! la mamma è sempre la stessa.." e noi rispondiamo "si ma i figli non sono tutti uguali"

 

Caro cliente se provi solo ad immaginare quanti sacrifici hai fatto per acquistare la tua auto, quanto rate hai pagato per avere l'auto dei tuoi sogni... e poi ti vendi la tua sognata auto per risparmiare qualche euro, metti a repentaglio l'elettronica semplicemente perché c'è qualcuno che si sveglia la mattina e decide di mettersi a fare il commerciante e ti garantisce che il suo prodotto fa proprio al caso tuo.

Spesso i clienti cercano di cautelarsi acquistando con scontrini, fatture ma pochi di questi clienti comprendono che l'affare vero sta nel trovare un venditore che possa offrire assistenza, consulenza prima che il prezzo.

 

Si l'assistenza e la consulenza hanno un costo e si  risparmia prima su questi si può stare ben certi che dopo se ne rimette il doppio.