Antifurto satellitare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza direttamente sul display

 

 

Formato dell'sms ricevuto

 

 

 

 

Acquista on line

 

 

 

 

 
Localizzatori satellitari GPS con antifurto e in real time (tempo reale)

Localizzatore GPS/GSM Auto moto

Mini localizzatore per auto e motocicletta miniaturizzato, leggero sottile installabile ovunque e con un assorbimento bassissimo. Nuova versione con firmware originale.
 

Questo nuovo modello si caratterizza dalle dimensioni ridotte e compatte, include anche una batteria tampone al litio interna che riesce a dare un autonomia per qualche giorno. Il dispositivo grazie ad un processero che lo mette in standbye (senza spegnerlo) riesce a risparmiare una notevole quantità di energia ne consegue che non scarica batteria di auto e di moto se non vengono utilizzate per diverso tempo.

Integra una ricevente a 4 frequenze GSM/GPRS (850/900/1800/1900 MHz) rete GSM e GPS satelliti,  molto precisi e sensibili, ma il punto di forza è la possibilità di indibiduare il mezzo grazie al sistema LBS

Doppia localizzazione GPS e LBS
Difatti uno dei principali problemi dei terminali GPS classici è relativo alla prima localizzazione (il Fixing), in quanto un terminale, all'accensione, deve ricavare la lista dei satelliti in vista in quel momento, per potervisi agganciare e cercare di rilevare la propria posizione. Tale processo è in genere alquanto dispendioso in termini di tempo e risorse, ed il sistema A-GPS è stato studiato al fine di abbattere tali costi, anche in previsione di un utilizzo su terminali con basse capacità di elaborazione o con risorse energetiche limitate, quali i telefoni cellulari.
Lo scopo principale di questo sistema è quello di "assistere" il ricevitore GPS nel calcolo della posizione, fornendogli informazioni utili all'acquisizione del segnale e al calcolo del fix (tempo e posizione approssimati del ricevitore stesso, almanacco e effemeridi dei satelliti in vista). Questo sistema sta mostrando una notevole diffusione, ed è normalmente associato ai sistemi di localizzazione (LBS, Location Based Service) basati su telefonia cellulare.

GPS e Personal Tracker XT-LC102

 

 

Il Gps XT-LC1 è un dispositivo di individuazione satellitare globale per uso personale e trasportabile, esso grazie ad un sensibile ricetrasmettitore GPS permette di individuare la giusta ed esatta collocazione ove è ubicato. Alimentato da una batteria interna al litio ricaricabile come le comuni dei telefoni cellulari, permette un'autonomia per diverse ore sempre in funzione. Ma il suo utilizzo può essere anche fisso su un veicolo in quanto alimentato da cavi esterni in dotazione. Le dimensioni dell'oggetto sono ridottissime, ciò permette di nasconderlo, in auto, moto, camion. Nuova versione con micro sd per data logger

Antifurto satellitare auto XT-LC2

 

 

Questo antifurto satellitare integra un sensibilissimo ricevitore GPS (SiRF Star III) per rilevare la posizione del veicolo e un modulo GSM/GPRS (Siemens TC65) per inviare le coordinate GPS ad un numero telefonico predefinito oppure ad un PC (o un palmare) tramite internet.
La programmazione la localizzazione l’ascolto e l’inivio/ricezione dati avvengono tramite messaggi SMS o connessione GSM/GPRS e tramite messaggi vocali in lingua italiana.

 

Un nuovo modo di intendere la sicurezza contro il furto, un innovativo sistema di localizzazione satellitare per sapere sempre dov’è il tuo veicolo. Nessun costo di abbonamento a centrale operativa, ma semplicemente con l'acquisto di una sim telefonica di qualsiasi gestore telefonico è possibile interagire con l'apparato in maniera attiva interpellandolo sullo status di funzionamento e sulla richiesta dell'esatta localizzazione. Il 70% delle persone che installano gli antifurti satellitari con abbonamento annuo presso una centrale lamentano  il costo esoso dell'istallazione e della rata di abbonamento. Il 50% di queste persone dopo 2 o 3 anni abbandonano questo tipo di assicurazione.

Localizzatore satellitare XT-LC3

 

 

SISTEMA INNOVATIVO HYPERLINK

Il localizzatore invia un sms al cellulare con sistema Hyperlink. Questo innovativo sistema consiste nell'inviare un collegamento ipertestuale nell'sms attraverso il quale basta semplicemente scegliere l'opzione apri collegamento dal vostro cellulare e comparirà sul display direttamente la mappa di Google. Ciò comporta un notevole vantaggio in quanto non bisogna munirsi di un pc e connessione internet o un navigatore per inserire le coordinate geografiche come latitudine e longitudine.

 

 

Antifurto localizzatore XT-LC4

 

 

Attivazione e disattivazione tramite telecomando oltre che da telefono cellulare, due ingressi trigger sia positivo + 12 volt che negativo da poter collegare qualsiasi interruttore o sensore supplementare, anche il cavalletto della motocicletta

 

 - protezione porte, cofano e baule

 - reset avviso sms tramite telecomando

 - protezione positivo sottochiave 1554 

 

Tracker localizzatore realtime XT-LC5

 

 

Il real time intende monitorare sempre in tempo reale lo spostamento di un veicolo. Il realtime memorizza percorsi, fermate e velocità del veicolo ma è possibile avere la piena autonomia sul mezzo semplicemente con un click di mouse: esempio blocco motore, avviso di superamento velocità, interloquire con il conducente e tanto altro ancora. Nel dispositivo basta avere una sim telefonica normale con un collegamento ad internet diversi gestori offrono il collegamento a pochi euro al mese. Questo servizio deve essere abilitato previo accordo.

Il Kit è composto da unità centrale autoalimentata, cioè dotata di una batteria interna che sopperisce al funzionamento nel caso in cui vengano tagliati i fili di alimentazione. Il collegamento elettrico è molto semplice e si riduce a pochi fili.
5 Fili, di cui 2 per alimentazione, 1 filo da collegare ad interruttori, come porte, cavalletto o qualsiasi impulso sia negativo che positivo e infine i 2 fili stacca motore.
Non è dotato di telecomandi, la centrale è sempre in azione, ma è possibile attivare o disattivare dispositivi, o bloccare il motore semplicemente inviando un sms. Non è dotato di sirena elettronica. Questo dispositivo serve essenzialmente solo per la localizzazione del mezzo. Quindi la sua collocazione sarà nascosta e definitiva.

 

Questo nuovo modello a differenza dei precedenti ha la possibilità di essere utilizzato sia in modalità portatile, grazie ad una batteria interna al litio molto potente che estende il funzionamento in standbye fino a 60 giorni (dipende dal gestore e dall'utilizzo); grazie alle antenne interne incorporate che evitano cavi visibili e grazie alla coover magnetica applicabile ovunque a parti metalliche; come pure in modalità fissa con alimentazione e antenne esterne comprese nella confezione è possibile installarlo su qualsiasi veicolo sia auto che camion, scooter o motocicletta. Questa duplice installazione ne fanno un prodotto altamente scalabile e fruibile da chiunque.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

 

Tracker localizzatore mini XT-LC6

Localizzatore mini, per installazioni particolari come ad esempio motociclette, scooter, moto. Il localizzatore invia un sms al cellulare con sistema Hyperlink. Questo innovativo sistema consiste nell'inviare un collegamento ipertestuale nell'sms attraverso il quale basta semplicemente scegliere l'opzione apri collegamento dal vostro cellulare e comparirà sul display direttamente la mappa di Google. Ciò comporta un notevole vantaggio in quanto non bisogna munirsi di un pc e connessione internet o un navigatore per inserire le coordinate geografiche come latitudine e longitudine. Stesse funzioni del modello XT-LC3