Antifurto satellitare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza direttamente sul display

 

 

Formato dell'sms ricevuto

 

 

 

 

 
Acquista on line

 

 

 

 

 
Antifurto GSM e GPS mod. XT-LC4 con localizzatore tracker satellitare autonomo senza canone a costo zero

 

Le fotografie del prodotto sono orientative e non vincolanti

 

Interamente in italiano, la voce guida e l'interfaccia audio è in lingua italiana. Questi sono i principali vantaggi:

 

  • Assistenza e consulenza all'installazione

  • Garanzia 2 anni

  • Manuale e menù funzioni in lingua italiana

 

Cosa comprende il kit:

  • microfono

  • antenna digitale adesiva GSM

  • antenna adesiva e magnetica GPS

  • batterie interne ricaricabili

  • telecomandi remote control

  • sirena compatta politonale 120 db

  • cablaggio con relè blocca motore

  • manuale di uso e installazione in italiano

 

FUTURES

  • ASCOLTO AMBIENTALE

    Grazie al microfono posto all'interno del veicolo è possibile ascoltare da un telefono autorizzato tutto ciò che accade

  • BATTERIA TAMPONE
    Dotato di batteria tampone che alimenta per qualche ora il dispositivo anche se i cavi della batteria vengono staccati

 

+
Questo dispositivo è possibile averlo in due versioni, in sms mode che comunica con l'utente inviando sms con informazioni circa l'esatta posizione e sia in realtime. In real time offriamo gratis una piattaforma web dove è possibile monitorare in tempo reale il tragitto, la velocità, e tante altre informazioni, persino bloccare e ripristinare il veicolo via web.
 

 

Istruzioni in lingua Italiana

nuovo      + 

 

 

 

Attivazione e disattivazione tramite telecomando oltre che da telefono cellulare, due ingressi trigger sia positivo + 12 volt che negativo da poter collegare qualsiasi interruttore o sensore supplementare, anche il cavalletto della motocicletta

 

 - protezione porte, cofano e baule

 - reset avviso sms tramite telecomando

 - protezione positivo sottochiave 1554

 

 

Un nuovo modo di intendere la sicurezza contro il furto, un innovativo sistema di localizzazione satellitare per sapere sempre dov’è il tuo veicolo. Nessun costo di abbonamento a centrale operativa, ma semplicemente con l'acquisto di una sim telefonica di qualsiasi gestore telefonico è possibile interagire con l'apparato in maniera attiva interpellandolo sullo status di funzionamento e sulla richiesta dell'esatta localizzazione. Il 70% delle persone che installano gli antifurti satellitari con abbonamento annuo presso una centrale lamentano  il costo esoso dell'istallazione e della rata di abbonamento. Il 50% di queste persone dopo 2 o 3 anni abbandonano questo tipo di assicurazione.

 

 

 

 

 

SISTEMA INNOVATIVO HYPERLINK

Il localizzatore invia un sms al cellulare con sistema Hyperlink. Questo innovativo sistema consiste nell'inviare un collegamento ipertestuale nell'sms attraverso il quale basta semplicemente scegliere l'opzione apri collegamento dal vostro cellulare e comparirà sul display direttamente la mappa di Google. Ciò comporta un notevole vantaggio in quanto non bisogna munirsi di un pc e connessione internet o un navigatore per inserire le coordinate geografiche come latitudine e longitudine.

Vuoi vedere come funziona? chiama il numero 327 4077816 la tua chiamata verrà rifiutata e dopo poco riceverai un sms inviato dal gps tracker, il localizzatore è installato su una vettura test, riceverai  le coordinate geografiche inseriscile in Google Map http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl oppure apri il link direttamente dal tuo telefonino, "in alcuni momenti della giornata  è probabile che sia spento" non chiamare con numeri con ID nascosto
 

 

Il Kit è composto da unità centrale autoalimentata, cioè dotata di una batteria interna che sopperisce al funzionamento nel caso in cui vengano tagliati i fili di alimentazione. Il collegamento elettrico è molto semplice e si riduce a pochi fili.
5 Fili, di cui 2 per alimentazione, 1 filo da collegare ad interruttori, come porte, cavalletto o qualsiasi impulso sia negativo che positivo e infine i 2 fili stacca motore. L'antifurto non richiede una mano esperta per l'installazione e l'acquirente avrà da parte nostra tutta l'assistenza dovuta.
Non è dotato di telecomandi, la centrale è sempre in azione, ma è possibile attivare o disattivare dispositivi, o bloccare il motore semplicemente inviando un sms. Non è dotato di sirena elettronica. Questo dispositivo serve essenzialmente solo per la localizzazione del mezzo. Quindi la sua collocazione sarà nascosta e definitiva.


AD OGNI VEICOLO SI ABBINA IL GIUSTO DISPOSITIVO
Questo kit è composto da una centrale di piccole dimensioni e di ridotti sensori per garantire la collocazione su motociclette e su imbarcazioni che non richiedono sensori e dispositivi di controllo ausiliari e superflui.
Attenzione perchè ogni veicolo richiede uno strumento adeguato. Per le motociclette bisogna far attenzione a installare dispositivi che non assorbono molta corrente onde prevenire lo scaricamento della batteria.
Sulle imbarcazioni bisogna garantire la schermatura all'umidità ed acqua salmastra onde prevenire l'ossidamento dei contatti

 

 

 



 

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Il GPS localizzatore real time è un dispositivo per individuare la posizione corretta del vostro mezzo, motocicletta, imbarcazione e anche automobile attraverso coordinate geografiche fornite con sms. La corretta posizione può essere visualizzata su un qualsiasi palmare con software di navigazione, oppure attraverso Google Map, senza alcun costo aggiuntivo.
Questo antifurto satellitare integra un sensibilissimo ricevitore GPS (SiRF Star III) per rilevare la posizione del veicolo e un modulo GSM/GPRS (Siemens TC65) per inviare le coordinate GPS ad un numero telefonico predefinito oppure ad un PC (o un palmare) tramite internet.
La programmazione la localizzazione l’ascolto e l’inivio/ricezione dati avvengono tramite messaggi SMS o connessione GSM/GPRS Si può richiedere la posizione del veicolo in qualsiasi momento inviando un SMS al dispositivo che risponderà inviando un SMS con le sue coordinate GPS secondo lo standard NMEA. Sul display del telefono compariranno queste informazioni:Posizione, Velocità del veicolo, Stato della batteria, Orario.

 

Come funziona vedi qui:

Queste sono le info che riceverete sul telefono 40.950655 014.246794 copia questo numero e apri Google Map e incolla nella maschera trova. Seleziona l'omino di colore giallo e trascinalo sulla lettera A. Quello che visualizzate è lo posizione della vettura

 

 

 

 

 

 

Gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge sulla privacy. L'utilizzatore o il fruitore è unicamente responsabile se impiega i localizzatori al fine di spionaggio su  persone, o se non avvisa o mette al corrente  la terza persona che sul veicolo o chi che sia è installato un sistema di tracciatura, e ne prende atto e accetta. Pertanto la Xenontunining declina ogni responsabilità dall'uso illecito di queste apparecchiature.