Acquista il prodotto
 

Nel nostro negozio online offriamo diverse forme di pagamento e di spedizioni entra e verifica i prezzi di ciò che vuoi acquistare

 

 

 

 

 

Kit alzacristalli elettrici universale di grande qualità, con trazione a cavo di acciaio e frizione, applicabili alle portiere anteriori ma anche posteriori di qualsiasi tipo di autoveicolo. Il meccanismo è completamente interno alla portiera e non viene assolutamente modificata l'estetica del pannello. Grazie alla dotazione di diversi supporti, e adattatori è possibile applicarlo a qualsiasi veicolo. Il cablaggio plug&play consente un collegamento anche a personale che non è abituato quotidianamente a questo montaggio. Al posto della classica manovella viene messo un tappo in colore nero. L'installazione risulta estremamente rapida e veloce, in quanto l'automazione del movimento di salita e discesa del vetro è ottenuta senza cambiare nessun elemento già esistente. Nella scatola dell'alzacristallo troverete tutto l'occorrente per fare un montaggio completo su 2 portiere completo di mascherine per interruttori. La sua utilizzazione risulta molto silenziosa e la velocità di salita e discesa è molto rapida.

 

L'installazione è piuttosto semplice, non bisogna tagliare lamierati, ne alterare la struttura originale della vettura, una volta smontato il pannello della portiera si provvede a fissare il motore con frizione e la cinghia di trascinamento al nottolino dentato originale tramite degli adattatori appositamente forniti. Nel kit è fornito un cablaggio con spine obbligate, è fornita una pulsantiera retro illuminata con 2 pulsanti lato guidatore e 1 pulsante lato passeggero; basta collegare l'alimentazione ad un positivo sotto chiave e il sistema funziona gestito da un modulo alzavetri in dotazione.