Questi antifurti si possono installare su qualsiasi veicolo in quanto prevedono i medesimi collegamenti degli antifurti comunemente conosciuti. Utilizzano un cablaggio con colori standard. Su richiesta, inoltre, forniamo gratis come servizio anche lo schema di collegamento personalizzato alla propria vettura. In tal modo collegare i fili risulterà anche più semplice e sicuri di ciò che si fa. L'antirapina Ariane è un prodotto made in Italy un sistema molto efficace e valido il sito web del produttore è www.arianesrl.it

 

Vedi anche altri prodotti:

 

 

 

 

 
Acquista on line

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Modello CB 615K Antirapina a transponder ARIANE Anti car Jacking

Il sistema si basa su una corrispondenza di segnali detto transponder tra la centrale e la personal scheda. Quando il segnale viene ad interrompersi l'antifurto và in blocco dopo 30 secondi circa, immobilizzando il veicolo.
La piastrina và indossata dal conducente proprietario del veicolo, quando l'auto viene sottratta dal rapinatore e quindi si allontana col veicolo, la centrale non ricevendo piu il segnale di corrispondenza blocca il veicolo. Onde evitare spiacevoli blocchi dovuti a scariche della batteria della piastrina vi è anche una chiave speciale per disabilitare il sistema, e' dotato di uscita di potenza per collegare direttamente al clacson della vettura; tutti i cavi sono di colore nero per mascherare la loro funzione.

Attenzione ad altri prodotti simili commercializzati, hanno diversi difetti tra i quali: si scarica la batteria della piastrina, con la conseguente perdita di segnale facendo rimanere l'automobilista in panne, questo modello preavvisa anticipatamente in tempo ed in oltre è dotato chiave di sblocco d'emergenza; gli altri antirapina interferiscono con antenne trasmittenti GSM pubblici e di telefonia mandando in blocco il sistema, questo modello è dotato di un ricevitore con canali codificati
 

 

Caratteristiche standard (Art. 615)

  • 2 personal card ad autoapprendimento (433,92 Mhz)
  • Antirapina automatica (P)
  • Uscita negativa in allarme (fissa o intermittente) per comando clacson/sirena (500 mA) (P)
  • Due uscite negative, in allarme, per comando moduli (200 mA)
  • Uscita moduli
    - Pin code personalizzabile (P)
    - Funzione garage (esclusione temporanea del sistema)
  • Chiave elettronica per sblocco in emergenza (versione K) COMPRESO

 

 

Immobilizzatore mod M43 con chiave sblocco Antirapina a transponder Meta System M43
Gli immobilizzatori sono sistemi di sicurezza progettati per evitare l'accensione del motore per mezzo di uno o più relé. L'uso di chiavi elettroniche a rolling code o circuiti trasponder per disattivare l'esclusione del motore, insieme a centrali resinate o corrazzate e cablaggi monocolore senza connettori, garantiscono protezione totale contro il furto del veicolo. L'omologazione da parte dei maggiori circuiti assicurativi europei rappresenta il giusto riconoscimento dell'utilità degli immobilizzatori MetaSystem.

Blocco motore ad inserimento automatico dotato di telecomando automatico e di chiavi elettroniche di emergenza.

 
  • inserimento automatico
  • blocco motore
  • funziona antirapina
  • comando clacson
  • comandi indicatori di direzione

Modello XT-FM2 Con radiocomandi con display 2 canali FM

Antifurto, antirapina per auto corredato di 2 radiocomandi con display LCD per visualizzare le funzioni attivate, lo stato delle batterie. Quando entra in azione l'allarme in un tentativo di effrazione il radiocomando emette un bip, si illumina e vibra, comportandosi da monitor status. La portata di ricetrasmissione effettiva tra centrale e radiocomandi è di  600 metri effettivi in linea d'aria.

- Reinserimento automatico

- Funzione panico

- Led con memoria storica

- Assorbimento corrente

- Sensore percussione e antisollevamento.
- Chiusura centralizzata 
- Antenna amplificata
- Protezione porte cofano e baule

- Radiocomandi con batteria al litio ricaricabile

- Garanzia 1 anno centrale; 6 mesi radiocomandi

 

Modello G686W Compreso modulo alza vetri e chiusura centralizzata

Antifurto COMPLETO antirapina per auto corredato di due radiocomandi a 4 tasti con funzione random, cioè il codice varia ad ogni inserimento e disinserimento.

Funzione percussione anti sollevamento regolabile, assorbimento corrente, e controllo su porte, cofano e baule. Led di segnalazione status con memoria degli avvenimenti di tentativi effrazione. Centralina corredata di modulo alza e abbassa vetri elettrici; chiusura centralizzata porte; reinserimento automatico;

Questo dispositivo ha innumerevoli funzioni non elencate in questa descrizione.
Possibilità di aggiungere innumerevoli sensori come moduli ultrasuoni, modulo radar, e modulo rottura vetri. Protezione ad altissimo livello sia per agenti atmosferici sia da inversioni di polarità tensione con protezione tramite relè e fusibili. possibilità di aggiungere radiocomandi opzionali.
Corredato di 2 eleganti radiocomandi in plastica ABS.

Garanzia 1 anno centrale; 6 mesi radiocomandi

 

Gli schemi degli antifurti e le istruzioni sono in lingua inglese