Acquista il prodotto
 

Nel nostro negozio online offriamo diverse forme di pagamento e di spedizioni entra e verifica i prezzi di ciò che vuoi acquistare

 

 

 

 

 

Il kit può essere installato su tutte quelle autovetture che non sono dotate di chiusura centralizzata oppure per sostituire vecchi impianti. Il kit è corredato di tutto il necessario per una corretta installazione su qualsiasi veicolo, quindi si adatta a qualsiasi circostanza.

 

L'installazione è molto semplice, basta rimuovere i pannelli delle portiere e i motorini verranno applicati attraverso le barre staffe, il cablaggio è corredato di spine e cavi colorati cosicchè il collegamento non presuppone grosse conoscenze, grazie al diagramma schema di collegamento il lavoro risulterà piu semplice. La manodopera richiesta è piu di carrozzeria che di parte elettrica.

 

La nuova testa girevole ha una forza di torsione di ben 4,5 Kg e una rotazione completa a 360°

Assorbimento max 2,3A
Alimentazione 10 - 14 Volt

 

Il sistema di alimentazione tollare tensioni anche al di sotto dei 12 volt della batteria fino a 10 Volt, cosicchè in presenza di batteria scarica è possibile avere ancora opportunità di aprire con i radiocomandi

Le saldature e le connessioni sono nichelate in tal modo si riducono dell'80% i rischi di ruggine e di falsi contatti, considerando che i motorini sono ubicati in un luogo spesso umido.

 

 

 

I motorini sono installabili in qualsiasi condizione anche orizzontale grazie alla testa girevole a 360°, anche su vetture particolarmenti piccole e con spazio ridotto.