Acquista on line

 

Articoli correlati

La luce: irradiazione

Il kit digitale distribuito

Moduli anti errori

I ballast proposti
Lampade e tipologie
Verifica la tua lampada
Concetti su CanBus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Centralina di trasformazione: non tutte le ciambelle riescono col buco..

 

BALLAST digitale con microprocessore ASIC stesso processore utilizzato da HELLA, MATSUSHIDA, PHILIPS

 

Anche se ci sforziamo di spiegare e di dimostrare ai clienti che non tutti i ballast sono uguali, benchè utilizzano i medesimi case o chassis, siamo giunti alla conclusione di dimostrare e spiegare tecnicamente che le differenze ci sono e si vedono! Spesso sentiamo dire " sono tutti uguali " ma non tutti sanno che i comportamenti e i diversi errori si manifestano proprio per la diversità del prodotto venduto.
Alcuni clienti installatori hanno avuto modo di verificare che c'è una grossa differenza tra i nostri prodotti e quelli di basso costo "usa e getta".
Acquistare un kit economico e risparmiare 30,00 o 40,00 euro per poi smontare la vettura più volte non sò fino a che punto diventa redditizio..
Esaminando alcuni punti di forza dei nostri ballast c'è da sottolineare:

 

  • CPU ASIC il migliore controller sul mercato
  • Condensatori ad alta temperatura 105° della CHEMI-CON'S
  • 4 transistor di preriscaldamento, si ottiene un'accensione immediata riducendo i tempi di riscaldamento
  • Transistor finali C-Mos Siemens

 

Alcune di queste peculiarità come ad esempio la marca dei componenti utilizzati si traducono soprattutto in una durata maggiore e rischio difettosità bassissimo.

  Non tutti sapevano che: le lampade allo xenon dette in gergo a scarica di GAS variano l'intensità luminosa e la colorazione in base alla corrente e alla tensione fornita.
Cosa vuol dire questo?
Che la qualità della luce, la potenza, il colore è basato non solo da un fatto fisico chimico intrinseco alla lampada, ma anche dalla corrente pilotata dal ballast. E quindi? Se il ballast è concepito con sani criteri di costruzione, con componenti di buona qualità, ne scaturisce inevitabilmente un corretto funzionamento, un'accensione rapida dello xenon, una durata maggiore