Trackin GPS GSM

 

 

 

 

Esercitazioni

 

Test di verifica localizzatore

Hai ottenuto le coordinate geografiche dal tuo XT-LC102
Esse sono ad esempio:

Lat:    45.525058N

Long: 011.286591E

Adesso inserisci questi numeri nella maschera di ricerca di Google Earth e subito avrai l'esatta collocazione del veicolo. Le coordinate geografiche possono essere utilizzate anche con navigatori GPS come TomTom che ti condurranno direttamente al punto fornito.
Scarica gratuitamente
Google Earth

 

 

 
Acquista on line

 

 

Test di verifica data log

Scarica il software Google Earth - scarica dal nostro sito il file generato dal data log file test

A questo punto basta cliccare per aprire il file Test scaricato e verrà visualizzata la traccia relativa al tragitto effettuato.

In questo file abbiamo dato priorità di visualizzazione in base al tempo, ma è possibile visualizzare velocità del veicolo, tempi di sosta, percorrenze. Questo file di test serve solamente per dare un'idea di quello che è possibile ottenere attraverso i data log.

 

 

 

 

 

 

 

Localizzatore personale e per auto

 

 Localizzatore  GPS/GSM tracker  Localizzatore  GPS/GSM tracker

 

Di cosa parliamo:

Il Gps XT-LC102 è un dispositivo di individuazione satellitare globale, esso grazie ad un sensibile ricetrasmettitore GPS permette di individuare la giusta ed esatta collocazione ove è ubicato. Alimentato da una batteria interna al litio ricaricabile come le comuni dei telefoni cellulari, permette un'autonomia per diverse ore sempre in funzione. Ma il suo utilizzo può essere anche fisso su un veicolo in quanto alimentato da cavi esterni in dotazione. Le dimensioni dell'oggetto sono ridottissime, ciò permette di nasconderlo, in auto, moto, camion.

Alimentato da una batteria interna al litio ricaricabile come le comuni dei telefoni cellulari, permette un'autonomia per diverse ore sempre in funzione, tale autonomia è aumentata di molto tramite al nuovo software e chip del 2013. Ma il suo utilizzo può essere anche fisso su un veicolo in quanto alimentato da cavi esterni in dotazione. Le dimensioni dell'oggetto sono ridottissime, ciò permette di nasconderlo, in auto, moto, camion.

Utilizzabile per molteplici scopi, per lo sport, per monitorare veicoli, per la sicurezza dei bambini e anziani, sul lavoro.......

 

Principio di funzionamento:

Il dispositivo viene interpellato tramite  sms da alcuni numeri preimpostati, quindi al riconoscimento di numeri autorizzati risponde con un sms indicando le coordinate geografiche, latitudine e longitudine. Questi dati espressi in numeri, gradi, minuti secondi corrispondono all'esatta collocazione del veicolo in quell'istante

Finalità:

Può essere impiegato come individuazione e localizzazione di un mezzo, dopo che è stato rubato; per monitorare persone e conducenti di veicoli come autotrasportatori; come mezzo di aiuto e di soccorso per sport estremi, windsurf, scii, snowboard ecc ecc. Il dispositivo ha un funzionamento passivo, nel senso che deve essere interpellato per rilasciare le informazioni.  

 

 

Convenienza:

Il Gps XT-LC102 non richiede alcuna autorizzazione da parte di gestori telefonici, ne di piani telefonici particolari, ne di centrali operative di controllo e monitoraggio, unico costo è sostenuto da una sim carica e attiva e dall'invio di sms, a differenza di alcuni antifurti satellitari per veicoli dal costo esoso e da un canone da pagare fisso.
Considerando che il dispositivo costa poco piu di un banale allarme sirena per auto, e del capitale eventualmente che si recupera in caso di furto, è evidente e comprendere il vantaggio.

Considerando l'esperienza di alcuni clienti, possiamo ritenerci soddisfatti del rapporto qualità prezzo. Il dispositivo gode di certificazione RoHS che lo contraddistingue dagli altri in commercio. Questa certificazione, testimonia che i dispositivi radio e ricetrasmittenti sono stati tarati e garantiti a non emanare spurie nell'etere, se pur in commercio se ne vedono uguali o simili ma senza il controllo e test.

 

Rispetto ai modelli concorrenti ha queste caratteristiche in piu
1 stato di carica della batteria
2 il numero di satelliti aggangiati e visibili dalla ricevente
3 posizionamento della cellula ID
4 intervalli da 5 a 30 s
5 standye fino a 100 ore
6 piena compatibilità con piattaforma Google Map per qualsiasi Smartphone compreso Samsung e Iphone

Caratteristiche tecniche del costruttore

Dimensioni: 64mm x 46mm x 17mm

Peso: 50g

Network: GSM/GPRS

Banda   900/1800/1900Mhz

GPS chip: SIRF3 chip

GSM/GPRS module: Simcom 300 or Simcom 340

GPS sensibilità:   -159 dBm

GPS precisione:  +/- 3m

Tempo Fix sat: prima volta a freddo  45 s, stato standbye  30s; in funzione  1s

Alimentazione auto: 12—24V  input

Alimentazione casa: 110/220 volt

Batteria Ricaricabile: 3.7V 860 mAh Li-ion

Standby durata:  100 ore circa

Storage Temp:  -40°C to +80°C

Operation Temp: -20°C to + 50°C

Humidity: 5%--95% non-condensata

La confezione comprende:

2 batterie a litio ricaricabili

1 cavo alimentazione da rete 220V

1 caricabatteria da tavolo 220V

manuale in lingua italiana

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

 

Compreso nel prezzo avrai anche:

 

     Cover magnetica                                    Cavo alimentazione 12V auto

 

 

 
Questo dispositivo non è un antifurto, non previene il furto, ma è un localizzatore personale. Il suo uso e le sue funzioni sono limitate appunto a determinate esigenze.
Le dimensioni ridotte, ne consentono una facile installazione anche su motociclette. Nel caso si ha necessità di un localizzatore e antifurto satellitare vedere il modello XT-LC2 oppure XT LC3 oppure XTLC4

 

 

 

 

 

 

Questo prodotto è idoneo